Acquapendente, 16.03.2020

degli studenti
Sito Istituzionale
ATTI

Oggetto: Informative trattamento dei dati personali in relazione al servizio di didattica e formazione a distanza

Relativamente alla didattica e formazione a distanza, adottata eccezionalmente da questo Istituto scolastico per agevolare la prosecuzione delle attività, a seguito della sospensione delle lezioni in presenza come misura di contenimento dell’epidemia da COVID – 19 (DPCM 4 marzo 2020), si pubblicano per conoscenza:
- Informativa sul trattamento dei dati personali per le famiglie e gli alunni in relazione al servizio di didattica e formazione a distanza;
- Informativa sul trattamento dei dati personali per il personale scolastico in relazione al servizio di didattica e formazione a distanza ed il lavoro agile.

(Dott.ssa Luciana Billi)