MINISTERO DELL’ ISTRUZIONE

Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio

ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO “LEONARDO DA VINCI” ACQUAPENDENTE

Via G.CARDUCCI s.n.c. 01021 Acquapendente (VT)  CF 80019550567 – Tel..0763/734208 fax 0763/731491

e-mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Acquapendente, 08.10.2020

All’attenzione

- degli studenti e delle studentesse

- delle famiglie

- del Personale Docente e ATA

Sito Istituzionale

ATTI

Oggetto: Pubblicazione Vademecum aggiornato – indicazioni in merito al rientro a seguito di assenza

Si pubblica, aggiornato al 08.10.2020, il Vademecum “Come comportarsi per vivere la scuola in sicurezza . Indicazioni per Genitori, Studenti, Docenti e Personale ATA”.

Il Documento è stato integrato con il paragrafo “Assenza scolastica e certificazioni mediche” che si riporta di seguito.

Si allegano a tal proposito i Moduli di “Comunicazione di assenza non per motivi di salute” e di “Riammissione alla comunità scolastica” da utilizzare in caso di necessità.

(Dott.ssa Luciana Billi)