Ricerca

Settimana europea per la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro, dal 22 al 29 Ottobre Scuola Secondaria di primo grado

Utente TECH 09

da Tech 09

0

In concomitanza con la settimana europea per la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro, dal 22 al 29 Ottobre la Scuola Secondaria di primo grado ha organizzato cinque incontri formativi per sensibilizzare i ragazzi verso i rischi e i pericoli che li circondano, rendendoli cittadini più consapevoli e rispettosi delle regole.
Le giornate formative coordinate dalla consigliera delegata all’ Istruzione Prof.ssa Patrizia Rosatelli, sono state organizzate con la partecipazione della Croce rossa Italiana grazie alla collaborazione del consigliere comunale Dott. Massimo Pallotti, con la Protezione civile grazie alla collaborazione dell’assessore Mauro Bellavita, con la Polizia Stradale e la Polizia Postale e con i Carabinieri grazie alla partecipazione del Maggiore Zangla.
Gli incontri hanno riscosso molto entusiasmo e partecipazione attiva degli alunni e dei docenti presenti.